Erasmus!

Vuoi migliorare la conoscenza del tuo italiano o di altre lingue a Parma? O semplicemente vuoi conoscere nuove persone da tutto il mondo? Il progetto Tandem è ciò che fa per te! Questo progetto consiste in un interscambio linguistico tra gli studenti locali e gli studenti stranieri che studiano presso l’Università di Parma.

Non è sufficiente? Abbiamo un'altra attività per voi, LO SPEED FRIENDING! Siete appena arrivati a Parma e non conoscete molta gente? Cercate un ragazzo o una ragazza? O semplicemente un nuovo amico? Un compagno di viaggio o di bevute? Venite e partecipare al nostro speed friending! Naturalmente il tutto sarà accompagnato da un ricco buffet.

Erasmus!

Do you want to improve Italian or other languages? Or do you just want to meet people from all over the world? Tandem is the answer! This project consists in a linguistic exchange among the local students and the foreign students that study at the university of Parma.

Is this not enough? We have another activity for you! SPEED FRIENDING Are you just arrived in Parma and you don't anyone? Are you looking for a boyfriend/girlfriend? Or just a new friend for drinking or traveling? Come and partecipate at our speed friending! There will be also a rich buffet!

• Dove: DULCAMARA VIA M. D'AZEGLIO 108
  • Quando: 19:30
  • Special discounts with ESNcard:prima consumazione (comprensiva di buffet): dai 4 ai 6 €. - Gin tonic, gin lemon, vodka tonic, vodka lemon e long island 5€ - birra piccola alla spina 2,50€ - Calice di vino o prosecco (scelti dalla casa) 3€

Date:
05/10/2017 - 19:30