Cominceremo la serata assieme e vi proponiamo per iniziare una cena tipica parmigiana! Da non perdere!

Pagamenti: martedì 19 & mercoledì 20 settembre dalle 9 alle 12 @Erasmus Office (Piazzale San Francesco, 3).

Posti limitati! Per coloro che non sono ancora arrivati a Parma ma sono interessati, contattate Deborah Trifino: deborah.trifino@studenti.unipr.it

We will start the evening together and we propose you to begin with a typical Parmesan dinner! Not to be missed!!!

Payments: tuesday 19th & wednesday 20th september, from 9 to 12 o'clock @Erasmus Office (Piazzale San Francesco, 3).

Limited seats! For those interested who are not yet in Parma contact Deborah Trifino: deborah.trifino@studenti.unipr.it

Date:
23/09/2017 - 20:00