BPER Banca è la capogruppo del Gruppo BPER, che è presente in 18 regioni con circa 1.200 filiali, 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti.

L’obiettivo di BPER banca è rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano. ​BPER Banca vuole essere al fianco di persone, imprese e comunità per aiutarle a fare le scelte giuste, condividendo con loro rischi e opportunità. Responsabilità, lealtà e concretezza sono i valori di fondo che ispirano “il modo di fare banca” di BPER Banca, con la volontà di favorire in ogni contesto il risparmio delle famiglie e l’attività delle imprese.

 

PARTI PER L’ERASMUS?

Erasmus Student Network Italia ha raggiunto con BPER banca l’accordo giusto per te!
Nasce la Carta Corrente prepagata con IBAN per gli studenti Erasmus.

Carta Corrente Partner non è una semplice carta prepagata ma una valida alternativa al conto corrente. Carta Corrente ti consente di avere l’IBAN senza necessità di aprire un conto corrente, puoi disporre e ricevere bonifici, farti accreditare lo stipedio, richiedere l’addebito delle bollette avando il tuo credito sempre in tasca e in più è l’unica carta completamente targata ESN!


La carta corrente BPER Banca ti permette anche di:

  • Acquistare in tutto il mondo online
  • Prelevare presso gli sportelli bancomat
  • Ricaricare il cellulare
  • Pagare piccoli importi con il sistema contactless, senza bisogno di PIN o firma
  • Ricevere bonifici dall’Italia e dall’estero
  • Fare a meno di un conto corrente aperto in un paese che conosci poco

 

Per saperne di più clicca qui e cerca la filiale BPER Banca più vicina a te.
Scopri l’offerta che ESN Italia e BPER Banca ti hanno riservato!

Sei pronto a partire?